Osho: fai tutto con amore

Osho AmoreLascia che l’amore diventi la fonte di tutti i tuoi atti.

Ci sono persone che fanno di tutto per i soldi la loro fonte è questa; ci sono persone che fanno di tutto per il loro ego questo è il loro orientamento. Essere al servizio di Dio significa : lascia che l’amore sia l’orientamento.

Tutto deve essere sacrificato per amore e l’amore non deve essere sacrificato per qualsiasi altra cosa . L’amore deve essere il sommo bene il bene più grande , il valore supremo .

Così ogni volta che decidi di fare qualcosa, semplicemente ricorda : lo stai facendo per amore o no?

Se è per amore è un’offerta al divino . Se riguarda altro, allora non è al servizio di Dio. Piano piano diventerai sempre più in grado di comprendere immediatamente… anche prima di aver iniziato un qualsiasi atto, saprai da dove ti stai muovendo. Ed è così auto evidente che non avrai bisogno di nessun’altra prova esterna.

E ‘ proprio come quando ti senti male….lo sai . Potresti non avere alcun sintomo esteriore, il medico può non essere in grado di trovare alcun sintomo, ma sai che in fondo tu non sei più in uno stato di benessere. E quando sei in uno stato di benessere, sai anche questo.

Proprio in questo modo, quando agisci per amore, sentirai salire un grande benessere in te. Ti sentirai sollevato; ti sentirai senza peso.
E quando agisci per qualcosa di diverso dall’amore, ti sentirai trascinato giù per terra.
Lentamente la sensazione diverrà così chiara che non ci sarà bisogno di fare una domanda mentale. Il cuore saprà ancor prima che la mente lo metta in discussione.

Osho

http://www.oshoba.it/oshotimes

Gli articoli presenti in questo sito non sono destinati a fornire consigli medici, diagnosi o trattamenti.
Questo sito viene aggiornato senza periodicità, esclusivamente sulla disponibilità di informazioni che mi interessa condividere. Pertanto, non è un prodotto editoriale.
Share and Enjoy: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • email
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkarchiv